CAORLE – Il Caorle Music Festival 2025 si prepara a scuotere la costa adriatica con un’edizione ricca di musica live di alta qualità, scenografie mozzafiato e un’attenzione particolare al pubblico giovane. Dopo la pausa forzata dalla pandemia, il festival fa il suo ritorno con una produzione eccezionale e quattro giorni di intrattenimento senza sosta, dal tramonto fino a tarda notte, in un’arena di oltre 10.000 metri quadrati a Piazzale Olimpia, dotata di un palco ultratecnologico con un muro di led di 150 metri e effetti scenici spettacolari.
Giovedì 17 luglio – Serata gratuita con “Febbre a 90” e Sir Oliver Skardy
Il giovedì sarà caratterizzato da una grande novità: l’ingresso gratuito, grazie al supporto di Partesa, sponsor ufficiale. Sul palco il leggendario Claudio Cecchetto con il suo “Deejay Show”, un viaggio musicale tra dance degli anni ’90-2000 e pop italiano, accompagnato dall’iconico Sir Oliver Skardy, voce dei Pitura Freska, in uno spettacolo che celebra i 35 anni dell’album Ossigeno con brani cult e ironia veneta. Una serata che omaggia la cultura e il territorio, tra musica, risate e coinvolgimento.
Venerdì 18 luglio – Il rap incontra la scena emergente
Il venerdì vedrà alternarsi sul palco tre rapper di grande talento:


- Nerissima Serpe, giovane rapper pavese influenzato da Marracash e Club Dogo, noto per album e hit come Mattone;
- VillaBanks, rapper milanese con uno stile che fonde rap e sensualità, autore di diversi album di successo e collaborazioni importanti;
- Papa V, artista emergente di Pieve Emanuele, protagonista di progetti di successo e album cult come Gesù Bambino e Mafia Slime 2.
Sabato 19 luglio – Le dj superstar Nervo dal Tomorrowland
Sabato la line-up si concentra sull’elettronica internazionale con le sorelle australiane Nervo, superstar mondiali dell’EDM e produttrici di hit per artisti come Kylie Minogue e David Guetta (premiate con un Grammy). Appena tornate dal palco di Tomorrowland, saranno le protagoniste di una serata “Vida Loca” dedicata a reggaeton, latin, hip hop e urban vibes, per una festa ballante sotto le stelle.
Domenica 20 luglio – Shiva, la nuova icona della trap italiana
Il festival si concluderà con l’esibizione live di Shiva, uno dei rapper più amati dalla nuova generazione italiana. Con milioni di stream e collaborazioni con Sfera Ebbasta, thasup e Headie One, Shiva porta sul palco un mix di trap, pop e introspezione. Nato a Corsico, ha conquistato il successo con singoli come Mon fre, Bossoli e Auto blu, e album di grande impatto come Dolce vita, Milano Demons e il recente Santana Money Gang.


Gastronomia e atmosfera esclusiva
Oltre alla musica, il festival offrirà 12 food truck con specialità internazionali e locali, dalle cucine latino-americane al Giappone e al Veneto. Il pubblico avrà anche la possibilità di vivere un’esperienza vip grazie a due terrazze panoramiche esclusive, per godersi lo spettacolo in un’ambientazione privilegiata.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574