Diana, rottweiler rimasta incastrata con la testa in una recinzione di cemento

Rottweiler incastrata in recinzione salvata dai Vigili del fuoco a Isola della Scala, felice il giorno del suo compleanno.

09 novembre 2025 12:22
Diana, rottweiler rimasta incastrata con la testa in una recinzione di cemento -
Condividi

ISOLA DELLA SCALA (VERONA) - Questa mattina, intorno alle ore 10, una Rottweiler di nome Diana è rimasta incastrata in una recinzione in cemento, impossibilitata a liberarsi da sola. L’allarme è stato immediatamente raccolto dai residenti, che hanno chiamato i Vigili del fuoco per intervenire prontamente.

L’intervento dei vigili

I pompieri hanno operato con grande attenzione, utilizzando una cesoia idraulica per tagliare le sbarre senza provocare danni all’animale. La procedura è stata eseguita in totale sicurezza, garantendo che Diana potesse uscire senza ferirsi.

Il salvataggio perfetto

Il momento del soccorso si è concluso positivamente: Diana è stata finalmente liberata e, nonostante lo spavento, è apparsa subito serena e felice. La giornata ha assunto un significato speciale, poiché il salvataggio è avvenuto proprio nel giorno del compleanno del cane, rendendo l’evento memorabile per lei e per i suoi proprietari.

Segui Veneto Today