Camion cisterna si rovescia fuori strada: conducente ferito rimane incastrato nell'abitacolo, estratto

A Trecenta, un camion cisterna si rovescia lungo la SP 1. Ferito il conducente, estratto in sicurezza dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco.

28 gennaio 2025 10:42
Camion cisterna si rovescia fuori strada: conducente ferito rimane incastrato nell'abitacolo, estratto -
Condividi

TRECENTA (RO) - Lunedì 27 gennaio, alle 19:00, un incidente stradale ha coinvolto un camion cisterna lungo la SP 1 a Trecenta. Il veicolo, carico di materiale plastico per estrusione, si è rovesciato fuori strada dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Il camion è finito appena sotto il piano stradale, e il conducente è rimasto intrappolato nella cabina di guida, riportando ferite.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco, giunti da Castelmassa con due automezzi, hanno prontamente messo in sicurezza il camion e provveduto a estrarre il conducente, che era rimasto incastrato. Il ferito è stato assistito dal personale sanitario del Suem, stabilizzato e successivamente trasferito in ospedale per le cure necessarie.

Il recupero del mezzo e le operazioni di soccorso

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il soccorso stradale per il recupero della cisterna rovesciata, mentre i Carabinieri hanno deviato il traffico e svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Fortunatamente, l'incidente non ha causato danni ad altre persone.

Segui Veneto Today