Ubriaco al ristorante prende le forbici e inizia ad accoltellare il cameriere davanti ai clienti

Cameriere ferito con forbici a Mestre nella pizzeria-ristorante: aggressore in fuga, polizia al lavoro per rintracciarlo.

21 ottobre 2025 17:01
Ubriaco al ristorante prende le forbici e inizia ad accoltellare il cameriere davanti ai clienti -
Condividi

MARGHERA (VE) – Una violenta aggressione è avvenuta domenica sera al ristorante-pizzeria Capri di via Rizzardi a Marghera, dove un cameriere di 37 anni è stato ferito con una forbice. La vittima è ricoverata all’ospedale di Mestre, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Dinamica dell’aggressione

L’uomo ferito aveva cercato di allontanare un individuo ubriaco che disturbava clienti. Dopo uno scambio di parole, l’aggressore si era momentaneamente allontanato, per poi tornare dopo e colpire il cameriere al torace e all’addome con le forbici.

Soccorso e fuga dell’aggressore

Il titolare del ristorante ha riferito di aver visto almeno quattro fendenti e di aver tentato di intervenire. In sala erano presenti una ventina di clienti, molti dei quali sono fuggiti impauriti. Il cameriere è stato soccorso dai colleghi e dal proprietario, mentre qualcuno ha chiamato i carabinieri e un’ambulanza. L’aggressore è riuscito a fuggire, ma le telecamere di sicurezza hanno ripreso l’intera scena.

Indagini in corso

La polizia sta indagando per identificare il responsabile e rintracciarlo, garantendo la sicurezza del personale e dei clienti del locale.

Segui Veneto Today