Due moto si scontrano all'incrocio: due centauri finiscono in ospedale
Cadoneghe, scontro tra due moto, feriti entrambi i centauri: un 81enne e un 58enne. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente da parte della Polizia Locale.


CADONEGHE (PD) - Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, 14 maggio, a Cadoneghe, precisamente all'incrocio tra la Strada del Santo (SR 307) e via Belzoni. Due moto si sono scontrate, causando il ferimento di entrambi i centauri alla guida: un 81enne e un 58enne, entrambi trasportati in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente senza ferite gravi.
La dinamica dell'incidente
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale, l'incidente si è verificato all'incrocio in prossimità di Mobilifici Rampazzo. Il motociclista di 81 anni, proveniente da via Belzoni e intenzionato a immettersi sulla Strada del Santo, ha tamponato la moto condotta dal 58enne padovano che stava viaggiando sulla strada regionale in direzione nord. Entrambi i motociclisti sono stati sbalzati a terra e soccorsi immediatamente. Il personale medico ha provveduto a trasferirli in ospedale per gli accertamenti, ma le loro condizioni non sono risultate gravi.
Le indagini in corso
La Polizia Locale sta ora conducendo ulteriori accertamenti per ricostruire con maggiore precisione la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.