DRAMMATICO INCIDENTE A TREGNAGO (VR) – Un cacciatore è stato vittima di un grave infortunio nel cuore del bosco di Tregnago, dove una caduta gli ha causato la frattura di un arto. L’episodio si è verificato in una zona impervia e di difficile accesso, precisamente nella località Precastio.

UNA RAPIDA AZIONE DI SOCCORSO
Alle 11:34, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Caldiero sono intervenuti con due mezzi e cinque operatori. Non potendo usufruire dell’elicottero a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i soccorritori hanno raggiunto il ferito a piedi e, con il supporto del Soccorso Alpino, lo hanno stabilizzato su una barella. Attraverso l’utilizzo di tecniche di speleo-alpino-fluviali (S.A.F.), il cacciatore è stato trasportato fuori dal bosco. Una volta giunti su un sentiero, l’uomo è stato trasferito su un veicolo dei vigili del fuoco.

TRASPORTO IN OSPEDALE E RICOVERO
Il cacciatore è infine stato portato sulla strada principale, dove un’ambulanza lo ha preso in consegna per il trasferimento in ospedale. Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 15:00 con il ricovero del malcapitato.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574