Invade la corsia opposta in curva e si schianta contro un'auto: due feriti, un conducente rimane incastrato

Incidente frontale a Bovolone sulla Sp 45: due conducenti feriti e trasportati in ospedale. L’incidente è avvenuto dopo una curva, ancora in fase di ricostruzione la dinamica.

09 marzo 2025 18:04
Invade la corsia opposta in curva e si schianta contro un'auto: due feriti, un conducente rimane incastrato -
Condividi

BOVOLONE (VERONA) - Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, 8 marzo, sulla Strada Provinciale 45, nel tratto che collega Bovolone a Bonavicina. Due auto si sono scontrate frontalmente, poco prima delle 18, causando il ferimento dei due conducenti.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, le due vetture procedevano in direzioni opposte e, dopo una curva, una delle auto ha invaso la corsia opposta, provocando l'impatto. La polizia locale di Bovolone sta cercando di definire l’esatta dinamica dell'incidente, mentre il traffico è stato regolato durante le operazioni di soccorso.

Interventi di soccorso e condizioni dei feriti

I due feriti, entrambi cinquantenni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento. Uno dei conducenti, rimasto incastrato nel veicolo, avrebbe riportato ferite più gravi rispetto all'altro. Sul posto sono intervenuti anche dieci vigili del fuoco, che hanno utilizzato strumenti specifici per liberare la vittima intrappolata e mettere in sicurezza le vetture coinvolte.

Segui Veneto Today