Tremendo scontro tra tre auto: tre feriti, gravissima una donna, elitrasportata all'ospedale

Scontro tra tre auto sulla SR 308 a Borgoricco: tre feriti, una donna grave elitrasportata a Treviso.

09 dicembre 2025 09:47
Tremendo scontro tra tre auto: tre feriti, gravissima una donna, elitrasportata all'ospedale -
Condividi

BORGORICCO – Un violento incidente stradale ha coinvolto tre autovetture lungo la SR 308, all’altezza dello svincolo di Borgoricco in direzione Castelfranco, richiedendo un articolato intervento di soccorso e la chiusura temporanea della strada. L’allarme è scattato attorno alle 18 di ieri, con la richiesta immediata dell’intervento dei Vigili del Fuoco, del personale sanitario e delle Forze dell’Ordine.

L’arrivo dei soccorsi e l’estricazione dei feriti

La squadra dei Vigili del fuoco di Padova ha raggiunto il punto dell’incidente trovando una situazione complessa: nella Toyota Auris coinvolta, due persone erano rimaste intrappolate. I pompieri hanno proceduto all’estricazione dei feriti, lavorando con rapidità e precisione.

La donna a bordo della Toyota, in condizioni gravi, è stata affidata al personale del Suem e successivamente elitrasportata all’ospedale di Treviso. Il conducente, seppur ferito, è stato stabilizzato e portato all’ospedale di Padova.

Ferita una donna sulla seconda vettura

Anche il secondo veicolo, una Ford Fiesta, ha riportato conseguenze significative nello scontro. La conducente, ferita, è stata assistita dai sanitari e trasferita all’ospedale di Camposampiero. I due figli che viaggiavano con lei, seppur sotto choc, sono risultati illesi.

Illesi gli occupanti del terzo mezzo

La terza auto coinvolta non ha registrato feriti: gli occupanti sono rimasti illesi, nonostante l’impatto abbia causato danni ai veicoli e ostacolato pesantemente la circolazione.

Strada chiusa e rilievi in corso

La SR 308 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della Polizia Stradale, impegnata anche nella gestione della viabilità e nella ricostruzione della dinamica del sinistro.

Segui Veneto Today