Tragedia a Bibione: si accascia sulla spiaggia e muore davanti ai bagnanti
Malore fatale in spiaggia a Bibione, muore turista settantenne davanti ai bagnanti. Inutili i soccorsi.


BIBIONE (VENEZIA) – Una tranquilla mattina d’estate si è trasformata in tragedia sulla spiaggia di Bibione Pineda, dove un uomo ha perso la vita dopo un malore improvviso mentre si trovava sul bagnasciuga. La vittima, un turista italiano di circa 70 anni, si trovava in vacanza nella località balneare.
Malore fatale davanti ai bagnanti
L’uomo si è improvvisamente accasciato sulla sabbia, sotto gli occhi di numerosi presenti. Alcuni bagnanti hanno dato subito l’allarme. La scena si è consumata in pochi istanti, suscitando grande preoccupazione tra i presenti.
I soccorsi tempestivi non sono bastati
Ad accorrere per primi sono stati gli addetti al salvataggio, che hanno iniziato immediatamente le manovre di emergenza. Poco dopo è arrivata un’ambulanza del Suem 118, con i sanitari che hanno tentato per diversi minuti la rianimazione. Nonostante l’intervento tempestivo, il cuore dell’uomo non ha più ripreso a battere.
Cause in fase di accertamento
Secondo le prime verifiche, il decesso sarebbe legato a un arresto cardiaco. Tuttavia, la conferma ufficiale verrà fornita solo dopo gli accertamenti delle autorità. Al momento, l’identità della vittima non è stata resa pubblica.