Sbanda con l'auto e finisce contro un muretto nella notte: conducente estratta dalle lamiere
Belluno, auto fuori strada nella notte in via Lungardo: donna estratta dai Vigili del Fuoco e trasportata in ospedale. Rilievi dei Carabinieri.


BELLUNO – Un incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio in via Lungardo, nel comune di Belluno, richiedendo il tempestivo intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco.
Auto fuori strada nella notte
Intorno alle 23:55, una vettura è uscita autonomamente di strada, andando a schiantarsi contro un muretto per cause ancora in fase di accertamento. All’interno del veicolo si trovava la conducente, rimasta intrappolata nell’abitacolo a seguito del violento impatto.

Soccorsi e intervento dei Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco, giunti rapidamente dalla sede centrale, hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del mezzo e hanno lavorato per liberare la donna, bloccata tra le lamiere. Una volta estratta, è stata affidata al personale sanitario per le prime cure e il successivo trasporto in ospedale.
Rilievi e accertamenti dei Carabinieri
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di soccorso e bonifica si sono concluse intorno alle 00:50.
