Terribile scontro tra due auto, una finisce cappottata: due feriti, uno grave
Incidente a Belluno, auto ribaltata dopo lo scontro in via Giovanni Paolo I. Due feriti soccorsi dal Suem, intervento dei Vigili del Fuoco e Polizia Locale.


BELLUNO – Mattinata di apprensione oggi, 3 settembre, a causa di un incidente stradale avvenuto poco dopo le ore 10 in via Giovanni Paolo I. Due autovetture sono rimaste coinvolte in un violento impatto, al termine del quale uno dei mezzi si è ribaltato sulla carreggiata, creando momenti di paura e disagi al traffico.
Due persone ferite e soccorse
Nel veicolo capovolto si trovava il conducente, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. La squadra dei Vigili del Fuoco di Belluno è intervenuta prontamente, riuscendo a estrarre l’uomo e ad affidarlo al personale sanitario del Suem 118, che ha prestato le prime cure sul posto prima del trasferimento in ospedale. Anche l’altro automobilista è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Intervento dei soccorsi e rilievi
Dopo le operazioni di salvataggio, i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due vetture, evitando ulteriori rischi di incendio o perdita di carburante. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi di legge per chiarire le responsabilità e ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.
Traffico e disagi
La circolazione è rimasta temporaneamente rallentata per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati, con inevitabili disagi per la viabilità della zona. Le autorità invitano alla prudenza, ricordando l’importanza del rispetto dei limiti e delle norme di circolazione per prevenire episodi simili.
