Badante infedele arrestata dai Carabinieri di Eraclea
Una badante è stata fermata e arrestata dai Carabinieri di Eraclea in seguito all’accusa di aver rubato soldi e gioielli a una coppia di anziani di 94 e 84 anni. La donna, che si occupava quotidianamente degli anziani, era a conoscenza dei nascondigli dove i beni preziosi e il denaro erano conservati. Dopo diversi episodi di furto sospetti, la coppia ha deciso di rivolgersi alle Forze dell’Ordine.
La trappola dei Carabinieri
I Carabinieri, dopo la segnalazione, hanno pianificato una strategia per catturare la badante. Hanno fotocopiato le banconote presenti nel portafoglio degli anziani e l’hanno attesa fuori dalla sua abitazione. Alla sua uscita, i militari l’hanno fermata e, nella sua borsa, hanno trovato le banconote fotocopiate corrispondenti a quelle rubate, confermando il suo coinvolgimento nei furti. La donna è stata arrestata sul posto.
Indagini in corso
L’arresto è stato convalidato il 27 febbraio, ma le indagini proseguono. Gli investigatori stanno verificando se la badante sia coinvolta in altri furti passati. La sua abitazione è stata perquisita per individuare eventuali oggetti rubati. Attualmente, i dettagli dell’indagine sono riservati.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574