Auto ribaltata in via Divisione Folgore dopo aver colpito un autovelox
VICENZA – Un incidente si è verificato nella tarda serata del 5 giugno in via Divisione Folgore, quando, intorno alle 22:28, un’auto è uscita di strada e ha distrutto un palo autovelox, finendo capovolta sull’asfalto. I Vigili del Fuoco del comando centrale di Vicenza sono intervenuti prontamente sul luogo dell’accaduto.
La Fiat Punto coinvolta nel sinistro perde aderenza e si ribalta
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la Fiat Punto coinvolta nell’incidente avrebbe perso autonomamente aderenza, senza coinvolgere altri veicoli. Dopo aver abbattuto il palo del rilevatore di velocità, la vettura si è rovesciata, bloccando la carreggiata.

Nessun ferito, auto messa in sicurezza dai soccorritori
Felizmente, non ci sono stati feriti. L’automobilista è uscito incolume dall’abitacolo, mentre i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo e l’area circostante, evitando ulteriori pericoli per la circolazione. L’intervento è durato circa 30 minuti, con il supporto della Polizia Locale per gestire la viabilità e effettuare i rilievi dell’incidente.
Traffico regolare dopo le 23
Grazie alla prontezza dell’intervento, la situazione è tornata alla normalità poco prima delle 23:00, senza causare particolari disagi al traffico cittadino. Resta da chiarire la causa della perdita di controllo del veicolo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574