Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: il conducente scende in tempo, veicolo distrutto

Incendio sulla tangenziale di Mestre: auto distrutta e conducente illeso, traffico deviato. Intervento tempestivo dei vigili del fuoco e chiusura del tratto.

08 marzo 2025 11:15
Auto avvolta dalle fiamme in tangenziale: il conducente scende in tempo, veicolo distrutto -
Condividi

MESTRE (VENEZIA) - Ieri, venerdì 7 marzo, un incendio ha coinvolto una vettura sulla tangenziale di Mestre. L'incidente è avvenuto poco dopo le 19, quando una chiamata ai vigili del fuoco ha segnalato un'auto in fiamme allo svincolo Carbonifera, che collega la rotatoria Marghera al Raccordo per Venezia.

Intervento rapido dei soccorsi e chiusura del tratto stradale

Il conducente, accortosi di un problema al veicolo, è riuscito a fermarsi sullo svincolo e a scendere prima che le fiamme distruggessero completamente la macchina. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli ausiliari della viabilità, con la chiusura temporanea dell'uscita Venezia-Porto della tangenziale per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Svincolo chiuso, traffico deviato senza gravi disagi

Le operazioni sono proseguite con la verifica delle strutture da parte dei tecnici Cav, mentre il traffico è stato deviato sull'uscita successiva, quella di Miranese, senza causare gravi disagi alla viabilità.

Segui Veneto Today