Auto nel fiume: due corpi all'interno, sono i figli della donna trovata morta pochi giorni fa | FOTO
Due corpi senza vita trovati in un’auto nel Sile a Treviso. Erano fratello e sorella, figli della donna morta a Meolo pochi giorni fa.


TREVISO - MIRANO (VENEZIA) – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 16 ottobre, i vigili del fuoco hanno recuperato tramite l’autogru un’auto finita in acqua, nel Sile, nella zona dei Burci. All’interno del veicolo sono stati trovati i corpi senza vita di un uomo di 52 anni e di una donna di 55, entrambi residenti a Mirano.
Due corpi recuperati nel Sile
Secondo le prime informazioni, i due sarebbero i figli della 77enne trovata morta il 10 ottobre a Meolo, sempre lungo il Sile, nei pressi di H-Farm. Leggi qui: Giallo sul Sile: rinvenuto il corpo senza vita di una donna. L’ipotesi al vaglio degli investigatori è che i tre decessi siano collegati.

Famiglia seguita dai servizi sociali
I tre componenti della famiglia risultavano assistiti dai servizi sociali del Comune di Mirano, circostanza che gli inquirenti stanno approfondendo per comprendere eventuali situazioni di fragilità o disagio.

Indagini in corso sulla dinamica
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri, che hanno coordinato le operazioni di recupero e avviato i rilievi per chiarire le cause della tragedia.