Auto a fuoco sull'A4: lunghe code e casello parzialmente chiuso
Auto in fiamme sulla A4 tra Soave e Verona Est: traffico rallentato, casello parzialmente chiuso e intervento dei Vigili del Fuoco.


VERONA - Mattinata di forti disagi sulla autostrada A4, dove un’auto è andata a fuoco lungo la carreggiata ovest tra i caselli di Soave e Verona Est, causando code e rallentamenti in direzione Milano.
Auto distrutta dalle fiamme
L’incendio è divampato improvvisamente mentre il veicolo si trovava in marcia. Le cause del rogo sono ancora in corso di accertamento, ma le fiamme hanno rapidamente avvolto la vettura, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’area. L’episodio ha provocato lunghissime code e la chiusura parziale del casello di Soave, con circolazione fortemente rallentata per gran parte della mattinata.
Ripercussioni sul traffico
La viabilità autostradale è tornata lentamente alla normalità solo dopo le operazioni di bonifica e la rimozione del veicolo distrutto. Restano in corso gli accertamenti per determinare l’origine dell’incendio, mentre la Polizia Stradale ha gestito il traffico e garantito la sicurezza lungo il tratto interessato.