Auguri Annamaria: la casa di riposo Ca’ Vio di Cavallino festeggia un’altra centenaria

Cavallino Treporti (Venezia), 6 agosto 2021. Ancora un importante traguardo raggiunto da una Ospite della casa di riposo Ca’ Vio di Cavallino Treporti. La signora Annamaria Bacchioni, infatti, domenic...

06 agosto 2021 13:15
Auguri Annamaria: la casa di riposo Ca’ Vio di Cavallino festeggia un’altra centenaria -
Condividi

Cavallino Treporti (Venezia), 6 agosto 2021. Ancora un importante traguardo raggiunto da una Ospite della casa di riposo Ca’ Vio di Cavallino Treporti. La signora Annamaria Bacchioni, infatti, domenica 8 agosto taglierà il traguardo delle 100 primavere. Per lei lunedì 9 agosto una piccola celebrazione circondata dall’affetto degli altri Ospiti della struttura e del figlio, e un omaggio da parte dell’amministrazione comunale di Cavallino Treporti.

Persona solare, socievole, gentile e sempre con il sorriso, la signora Bacchioni è di origini toscane ma si era trasferita in Veneto per amore di suo marito. Madre molto attenta e premurosa, sia per la figlia Donata alla quale ogni giorno dedica al cielo un pensiero, che per il figlio Federico con il quale quotidianamente fa lunghe telefonate.

Appassionata di sport e di teatro, è una persona molto credente, infatti non passa giorno in cui non rivolge una preghiera alla Madonna, alla quale è molto devota.

“Siamo molto felici di celebrare questo nuovo importante traguardo raggiunto da una nostra Ospite, da diversi anni è residente nella struttura”, ha dichiarato Silvia Da Re, Direttore Gestionale di Ca’ Vio. “La Signora Bacchioni è una persona davvero speciale, sempre pronta a mettersi in gioco, partecipa volentieri a ogni attività che le viene proposta, senza porsi mai dei limiti. Nonostante l’età ha ancora una memoria di ferro, anche se lei vorrebbe essere sempre migliore di com'è”.

Soltanto ad aprile un’altra Ospite della struttura di Cavallino Treporti aveva celebrato con gioia e commozione l’importante traguardo dei cento anni di vita.

Segui Veneto Today