La sicurezza è una priorità assoluta per Atvo e la Città Metropolitana, conferma il presidente di Atvo, Fabio Turchetto. Per garantire maggiore sicurezza nei terminal di Jesolo e Mestre, verrà ripetuto il servizio di sorveglianza anche per l’estate del 2025.
Servizio di sorveglianza estivo confermato per l’estate 2025
Il servizio, che è stato positivo lo scorso anno, inizierà il 13 giugno 2025 e terminerà il 31 agosto 2025, con attività di vigilanza nei fine settimana (dal venerdì alla domenica). Per garantire una postazione fissa di agenti nei terminal di Mestre e Jesolo, sono state coinvolte società specializzate nella vigilanza.
A Mestre, la Arco Security gestirà il servizio dalle ore 19 alle ore 24. A Jesolo, sarà la CDS Vigilanza a sorvegliare nelle fasce orarie dalle 5 alle 9 e dalle 17 alle 23.
Un supporto costante per una percezione di sicurezza concreta
Alberto Pasqualato, direttore tecnico di Atvo, ha dichiarato che il personale delle società di vigilanza sarà presente nei terminal durante le fasce orarie stabilite, integrando il servizio di sorveglianza già in atto. L’obiettivo è garantire una percezione di sicurezza concreta per tutti gli utenti e il personale.
La sorveglianza estiva non si limita alla presenza, ma diventa uno strumento di prevenzione in collaborazione con le forze dell’ordine per interventi tempestivi in caso di situazioni da segnalare.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574