Auto esce di strada e si ribalta in una scarpata: notte di paura per un giovane ferito

Incidente all’alba ad Asiago: auto ribaltata in una scarpata, un ferito soccorso dai Vigili del Fuoco. Indagini in corso.

12 giugno 2025 09:52
Auto esce di strada e si ribalta in una scarpata: notte di paura per un giovane ferito -
Condividi

ASIAGO (VICENZA) – Un'auto ribaltata in una scarpata, un ferito soccorso all’alba e l’intervento coordinato di vigili del fuoco, sanitari e carabinieri. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, intorno alle 4.20, lungo strada della Fratellanza, all’altezza del civico 183, ad Asiago.

Auto fuori strada nella notte

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo è uscito autonomamente dalla carreggiata, finendo la sua corsa rovesciato su un fianco, all’interno di una scarpata. Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente, ma al momento si esclude il coinvolgimento di altri mezzi.

L'intervento dei vigili del fuoco

La squadra dei Vigili del Fuoco, partita dal distaccamento di Asiago, ha raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente e ha messo in sicurezza l’auto ribaltata, evitando il rischio di ulteriori conseguenze. I pompieri hanno quindi collaborato con il personale sanitario del 118, giunto poco dopo, per soccorrere il conducente rimasto ferito.

Ferito affidato al 118, rilievi ai carabinieri

La persona coinvolta è stata presa in carico dai sanitari e trasportata per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Thiene, a cui spettano i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro.
L’intervento si è concluso intorno alle 6.20, dopo il completo ripristino della sicurezza nella zona.

Segui Veneto Today