Pauroso scontro tra moto e auto nella sera di Ferragosto: tre feriti
Incidente ad Arzignano in via Montorso la sera di Ferragosto: tre feriti, sul posto Vigili del Fuoco, sanitari e Polizia Locale.


ARZIGNANO (VICENZA) – Grave incidente stradale nella serata di Ferragosto in via Montorso ad Arzignano, dove poco prima delle 22 si è verificato uno schianto tra auto e moto che ha provocato tre feriti.
L’intervento dei soccorsi
Sul posto è immediatamente intervenuta la squadra dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che ha prestato i primi aiuti alle persone coinvolte e provveduto a mettere in sicurezza l’area del sinistro. Contestualmente sono arrivate tre ambulanze, con il personale sanitario che ha preso in carico i feriti per il trasferimento in ospedale.
Indagini sulla dinamica
La Polizia Locale di Arzignano si è occupata dei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. Le condizioni dei feriti non risultano al momento gravi, ma la violenza dell’impatto ha reso necessario un intervento tempestivo e coordinato dei soccorsi.
Sicurezza e viabilità
La strada è rimasta parzialmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi da parte delle autorità. L’incidente ha richiamato l’attenzione di numerosi residenti della zona, scossi dall’accaduto.