Aveva rapinato un'anziana in pieno centro: individuato e arrestato 33enne marocchino

Pieve del Grappa, arrestato 33enne marocchino per rapina a una donna anziana. Custodia cautelare eseguita dai Carabinieri di Treviso.

31 maggio 2025 12:09
Aveva rapinato un'anziana in pieno centro: individuato e arrestato 33enne marocchino -
Condividi

PIEVE DEL GRAPPA (TV) – Nella mattinata del 31 maggio, i Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa, in provincia di Treviso, hanno eseguito l’arresto di un uomo di 33 anni, di origine marocchina e residente a Cavaso del Tomba. Il provvedimento è stato disposto a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 30 maggio 2025 dal G.I.P. del Tribunale di Treviso, a fronte di indagini approfondite condotte dai militari locali.

Dettagli della rapina e indagini

Il provvedimento restrittivo si riferisce a una rapina commessa il 14 maggio scorso nel centro cittadino di Pieve del Grappa, che ha visto come vittima una donna 83enne residente nel comune. Le indagini, svolte con scrupolo dai Carabinieri della Stazione, hanno raccolto elementi sufficienti per identificare e accusare l’uomo, che vanta precedenti penali specifici.

Esecuzione dell’arresto e destinazione

Dopo il fermo, il 33enne è stato condotto e associato presso la Casa Circondariale di Treviso, dove rimarrà in attesa di ulteriori sviluppi processuali. L’intervento dei Carabinieri rappresenta un’importante azione di contrasto ai reati predatori sul territorio, con particolare attenzione alla tutela delle persone più vulnerabili.

Segui Veneto Today