Un uomo di 43 anni arrestato a Treviso per maltrattamenti ai genitori anziani – La Questura di Treviso ha preso in custodia un individuo di 43 anni accusato di aver aggredito e maltrattato i suoi genitori ultra sessantacinquenni. L’intervento della polizia è stato necessario a seguito di una segnalazione al numero di emergenza 113 da parte di un vicino preoccupato per le urla udite provenienti dalla casa in questione.
Comportamento agitato e violento, minacce e atti di violenza
Una volta sul luogo, le forze dell’ordine hanno trovato il soggetto visibilmente ubriaco e in uno stato di agitazione. L’uomo stava urlando e minacciando i suoi genitori, tentando addirittura di colpire la madre con uno schiaffo, prontamente fermato da uno degli agenti intervenuti. Durante l’arresto, è emerso che l’uomo aveva maltrattato i suoi genitori con schiaffi, pugni e calci.
Reiterati episodi di violenza nonostante ammonimenti precedenti
Questo individuo, già noto alle autorità per episodi di maltrattamenti in famiglia, era stato ammonito dal questore l’anno precedente. Nonostante l’avvertimento, il 43enne ha continuato con comportamenti violenti, il che ha portato al suo arresto e successivo trasferimento in carcere per decisione dell’autorità giudiziaria.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574