21enne non rientra a casa, scatta l'allarme nel Trevigiano: come riconoscere Mariama
Arcade, 21 anni si allontana da casa e scompare: ricerche in corso nel Trevigiano. Chi ha notizie contatti il 112.
                                                    ARCADE (TV) – Sono in corso le ricerche di Mariama Oualif, una ventunenne residente ad Arcade, della quale si sono perse le tracce nelle ultime ore. L’allarme è stato lanciato dalla Stazione dei Carabinieri di Spresiano, che coordina le operazioni di ricerca con il supporto delle altre forze dell’ordine e dei volontari.
L’identikit della giovane
Mariama Oualif è alta circa 1 metro e 68, ha corporatura normale, capelli neri lisci oltre le spalle, occhi castani e un piercing alla narice destra. Al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, un giubbotto color panna e scarpe da ginnastica nere.
L’appello dei Carabinieri
Le ricerche sono in corso su tutto il territorio tra Arcade e Spresiano, con pattuglie impegnate sul campo e segnalazioni che vengono costantemente verificate. Le forze dell’ordine invitano chiunque possa fornire informazioni utili o avvistamenti a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.
Mobilitazione sul territorio
La notizia della scomparsa ha destato forte preoccupazione nella comunità locale, che si è già attivata per condividere l’appello e aiutare nelle ricerche. Le autorità mantengono il massimo riserbo sulle circostanze dell’allontanamento, concentrando tutti gli sforzi per rintracciare la giovane e riportarla a casa sana e salva.