Ragazza di 18 anni stuprata in spiaggia sui lettini di un albergo

18enne veneziana violentata in Albania. Arrestato un 26enne, indagini e riscontri medici sulla giovane in corso.

07 settembre 2025 10:23
Ragazza di 18 anni stuprata in spiaggia sui lettini di un albergo -
Condividi

VENEZIA - ALBANIA – È stata resa nota poche ore fa da Ansa la vicenda che vede coinvolta una diciottenne veneziana, vittima di una presunta violenza sessuale durante una vacanza in Albania. Secondo la ricostruzione, la ragazza si sarebbe allontanata dal gruppo di amici con cui stava trascorrendo la serata, venendo poi avvicinata da uno sconosciuto. L’episodio si sarebbe consumato in spiaggia sui lettini di un albergo.

Arresto di un ventiseienne

Le autorità albanesi hanno individuato e posto in stato di fermo un 26enne, ritenuto responsabile dell’aggressione. Il giovane è stato arrestato dopo le prime indagini e l’acquisizione delle testimonianze, che hanno permesso di collegarlo direttamente all’episodio denunciato dalla ragazza.

Esami clinici e riscontri investigativi

Dopo la segnalazione, la diciottenne è stata sottoposta a visita medica. Gli accertamenti hanno evidenziato ecchimosi sul collo e in altre zone del corpo, elementi ritenuti compatibili con un’aggressione. Le analisi sono state trasmesse agli inquirenti come parte del fascicolo d’indagine.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine locali stanno approfondendo la dinamica dei fatti, raccogliendo ulteriori elementi utili a chiarire le responsabilità. L’arresto del ventiseienne rappresenta il primo passo formale dell’inchiesta, che dovrà ora stabilire con precisione le circostanze dell’accaduto.

Segui Veneto Today