Annamaria si accascia in strada mentre va a lavoro e muore a 43 anni: lascia 2 bimbi
A Caerano San Marco muore improvvisamente Annamaria Broda, 43 anni, agente della polizia locale, colta da un malore mentre usciva per lavoro.
CAERANO SAN MARCO (TREVISO) – Nel primo pomeriggio di venerdì 23 gennaio, Annamaria Broda, 43 anni, agente della polizia locale di Montebelluna, è deceduta improvvisamente in via XXX Aprile a Caerano San Marco, colpita probabilmente da un infarto mentre usciva di casa per recarsi al lavoro.
Tragico malore
La donna si stava preparando per iniziare il turno di servizio quando ha accusato il malore. I passanti hanno subito allertato i soccorsi e tentato la rianimazione, ma ogni intervento del personale del Suem 118, giunto con ambulanza, automedica ed elicottero, si è rivelato inutile.
Cordoglio e famiglia
La notizia ha suscitato grande commozione nella comunità. La 43enne lascia due figli di 10 e 8 anni e l’ex marito, residente in Trentino, impegnato nel volontariato parrocchiale e nel catechismo giovanile.
Il cordoglio della Città di Montebelluna
"L’Amministrazione comunale di Montebelluna e il Comando di Polizia locale esprimono profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa dell’agente Annamaria Broda, in servizio presso la Polizia locale dal 2019. Una professionista stimata, apprezzata per il senso del dovere, la competenza e la grande disponibilità, sempre al servizio della comunità, anche nelle attività più delicate. La Città si stringe con affetto alla famiglia, ai colleghi della Polizia locale e a tutti coloro che le hanno voluto bene, condividendo un dolore che colpisce profondamente l’intera comunità."