Altivole (TV) – Riapre l’ufficio postale in via Roma
Domani, giovedì 15 maggio, l’ufficio postale di Altivole riaprirà i battenti dopo i lavori di ristrutturazione e ammodernamento. Grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, l’ufficio è ora in grado di offrire i principali servizi della Pubblica Amministrazione, contribuendo al rilancio del territorio e alla coesione sociale ed economica.


Un ufficio rinnovato e più accessibile
L’ufficio postale di Altivole ha subito una completa trasformazione, con una sala clienti rinnovata e servizi aggiuntivi per migliorare l’accessibilità, come una corsia per non vedenti e uno sportello ribassato. Ora è possibile accedere comodamente ai servizi postali e della pubblica amministrazione.
Nuovi servizi per la comunità
Oltre ai servizi postali tradizionali, l’ufficio di Altivole offrirà anche servizi della Pubblica Amministrazione, tra cui certificati anagrafici e di stato civile, e la possibilità di avviare la pratica per il passaporto direttamente in loco.
Un impegno per il territorio
Con il progetto Polis, Poste Italiane conferma il suo impegno nel servire il territorio e rispondere alla crescente domanda di digitalizzazione, mantenendo la presenza capillare sul territorio.


Orari e disponibilità
L’ufficio postale di Altivole sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35, garantendo un accesso continuo ai servizi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574