Alessandro Munerato morto a 28 anni nello scontro moto-auto, grave la passeggera 22enne
Incidente mortale a Pederobba: muore Alessandro Munerato, 28enne di Thiene. Grave la passeggera 22enne, illesa la conducente dell’auto.


PEDEROBBA (TREVISO) – Grave incidente nel pomeriggio lungo via Feltrina, nel territorio comunale di Pederobba, dove intorno alle 16:30 si è verificato un violento scontro tra un’auto e una moto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati e a supportare le operazioni di soccorso. Ad avere la peggio i due occupanti della motocicletta: per il 28enne Alessandro Munerato, originario di Thiene, non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Con lui viaggiava una 22enne originaria di Campobasso, rimasta seriamente ferita. La ragazza, dopo essere stata stabilizzata, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso, dove si trova ricoverata in condizioni critiche.
Illesa la conducente dell’automobile coinvolta nello schianto, che ha comunque vissuto momenti di forte shock. Sul luogo del sinistro è giunto anche il personale del SUEM 118, mentre i Carabinieri di Cornuda hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

La morte di Alessandro Munerato rappresenta l’ennesima tragedia sulle strade della provincia di Treviso, ancora una volta lungo la trafficata arteria della Feltrina. Una domenica segnata dal dolore, con una giovane vita spezzata e una ragazza che ora lotta in ospedale.
