Alessandro Bergonzoni porta in scena “Arrivano i dunque” a Mestre
Alessandro Bergonzoni fa ritorno a Mestre, sul palco del Teatro Toniolo, con il suo nuovo spettacolo “Arrivano i dunque”, che sarà presentato in doppia replica venerdì 4 e sabato 5 aprile alle ore 21:00. Questo evento è parte del cartellone 2024-2025 de I Comici.
Un’inedita riflessione comica sul senso dell’esistenza
Dopo il successo del tour con Trascendi e Sali, Bergonzoni ritorna con uno spettacolo che promette di sorprendere le aspettative: “Arrivano i dunque”. Nell’opera, il comico e artista italiano introduce il termine “c’realtà”, simbolo di una tensione morale e della necessità di ridisegnare la realtà per un futuro di pace assoluta.
La scenografia e il contesto dell’opera
L’allestimento scenico definito da Bergonzoni come “escatologico”, insieme a riferimenti come il “sole blu” e la “giovane saracinesca”, crea un ambiente visivo simbolico che accompagna la sua riflessione comica. La scenografia diventa il luogo dove il pubblico è coinvolto nella costruzione di questa realtà “in divenire”.
Un’opportunità imperdibile per il pubblico
Con “Arrivano i dunque”, Bergonzoni si conferma come uno degli artisti più innovativi e provocatori della scena teatrale italiana, capace di far riflettere, divertire e scuotere. Lo spettacolo al Teatro Toniolo di Mestre sarà un’occasione unica per immergersi nel pensiero comico di uno dei più amati artisti del panorama nazionale.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574