Violento scontro tra due auto, una finisce ribaltata: un ferito

Auto finisce sul fianco dopo un incidente in via Don Milani ad Albignasego: una persona estratta e affidata al 118.

02 febbraio 2026 12:02
Violento scontro tra due auto, una finisce ribaltata: un ferito -
Condividi

ALBIGNASEGO – Mattinata di interventi dei soccorsi a seguito di un incidente stradale tra due auto avvenuto in via Don Milani, dove un’auto, a seguito dello schianto, è rimasta ribaltata sul fianco.

L’allarme ha fatto scattare l’immediato intervento dei Vigili del fuoco, partiti dalla Centrale, che hanno raggiunto il luogo del sinistro per prestare assistenza. All’interno del veicolo si trovava una persona rimasta ferita, che è stata estratta dall’abitacolo grazie alle operazioni di soccorso.

Intervento dei soccorsi e messa in sicurezza

Una volta liberato, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del 118, intervenuto sul posto per le prime valutazioni cliniche e il successivo trasporto per gli accertamenti necessari.

I Vigili del Fuoco hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell’area circostante, evitando ulteriori rischi per la circolazione e per le persone presenti.

Rilievi e viabilità

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i vigili urbani, impegnati nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e nella gestione della viabilità, temporaneamente rallentata durante le operazioni di soccorso e di ripristino della sicurezza stradale.

Segui Veneto Today