Sport e impresa si incontrano con "In sella al successo": l'incontro con Alberto Contador a Ca' del Poggio
A Ca’ del Poggio arriva Alberto Contador per l’evento “In sella al successo”, incontro tra sport e impresa organizzato da Lechler e Canton Colori.


SAN PIETRO DI FELETTO (TV) - Il mondo dello sport e quello dell’impresa si incontrano in un evento dal grande valore simbolico e motivazionale. Martedì 14 ottobre, dalle ore 18.00, la splendida cornice di Ca’ del Poggio ospiterà “In sella al successo”, una serata dedicata alla leadership, alla resilienza e alla ricerca dell’eccellenza, con la partecipazione straordinaria di Alberto Contador, icona del ciclismo internazionale e uno dei pochi atleti ad aver vinto Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta di Spagna.
Dialogo tra sport, colore e innovazione
L’iniziativa, organizzata da Lechler e Canton Colori, propone un confronto diretto tra il mondo della performance sportiva e quello imprenditoriale, evidenziando come determinazione, spirito di squadra e innovazione tecnologica rappresentino valori comuni a entrambi. Dopo i saluti di Alberto Stocco di Ca’ del Poggio, interverranno Alessandra Damaschino, Maurizio Bazzoni e Fran Contador, amministratore delegato di Aurum e del Team Polti VisitMalta.
Durante l’incontro saranno presentate le nuove tecnologie di colore Lechler dedicate al settore bike, oltre al caso Aurum, un progetto che unisce design, ricerca e artigianalità per creare biciclette ad alte prestazioni.
La testimonianza del campione
Il momento più atteso della serata sarà l’intervento di Alberto Contador, che racconterà aneddoti e riflessioni sulla propria carriera, approfondendo il legame tra disciplina sportiva e successo imprenditoriale. Il campione spagnolo condividerà la sua visione su come passione, sacrificio e innovazione siano alla base di ogni conquista, nello sport come nel lavoro.
Networking e territorio
A concludere l’evento, un buffet conviviale offrirà un’occasione di networking tra imprenditori, professionisti e ospiti, rafforzando il dialogo tra territorio e impresa in una serata che celebra il valore della collaborazione e dell’eccellenza condivisa.