Giovane inseguita e palpeggiata nelle parti intime mentre passeggiava in pieno centro

Giovane donna aggredita a Marghera, arrestato un uomo: polizia interviene rapidamente.

21 agosto 2025 10:18
Giovane inseguita e palpeggiata nelle parti intime mentre passeggiava in pieno centro -
Condividi

MARGHERA (VENEZIA) - Nella mattinata di ieri, una giovane è stata avvicinata in strada da un uomo mentre passeggiava tranquillamente a Marghera. L’aggressore ha tentato un contatto fisico non desiderato, ma la donna è riuscita a reagire prontamente, urlando e mettendo in fuga l’uomo. Subito dopo l’episodio, la vittima ha contattato il 113 per denunciare quanto accaduto, attivando così l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Intervento della polizia

Le volanti della polizia sono giunte sul posto in tempi rapidi. Grazie alla descrizione dettagliata fornita dalla giovane, gli agenti hanno potuto rintracciare l'uomo poco dopo. L’azione tempestiva delle forze dell’ordine ha permesso di contenere rapidamente la situazione e di avviare le indagini senza ritardi, garantendo la sicurezza della vittima e della zona circostante.

L’arresto del sospettato

L’uomo, bengalese e regolare in Italia, sulla quarantina, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Comparirà oggi davanti al giudice per l’udienza di convalida, durante la quale potrà fornire la sua versione dei fatti o avvalersi della facoltà di non rispondere.

Assistenza alla vittima

La giovane donna, visibilmente scossa dall’esperienza, ha ricevuto immediato supporto psicologico e assistenza dagli agenti intervenuti. L’attenzione delle forze dell’ordine alla sicurezza della vittima e la rapidità nell’intervento hanno rappresentato un elemento determinante nel contenere ulteriori rischi e nell’avviare il percorso giudiziario nei confronti dell'uomo.

Segui Veneto Today