Mamma di 2 figli e cuoca della scuola materna, Selen muore a 51 anni: addio a una donna dal cuore grande

Selen Moino in Bragagnolo, figura di riferimento per la comunità di Santa Maria di Feletto, è scomparsa dopo una lunga battaglia contro il tumore. Il funerale si terrà oggi.

22 marzo 2025 10:35
Mamma di 2 figli e cuoca della scuola materna, Selen muore a 51 anni: addio a una donna dal cuore grande -
Condividi

SANTA MARIA DI FELETTO (TREVISO) - La comunità di Santa Maria di Feletto piange la scomparsa di Selen Moino in Bragagnolo, una donna che ha dedicato la sua vita al volontariato e al benessere della comunità. Si è spenta all'età di 51 anni, circondata dall'affetto dei suoi cari, dopo aver combattuto con coraggio contro un tumore.

Un impegno inestimabile per la comunità

Selen era un pilastro della scuola materna parrocchiale "Il Girotondo delle età" di Santa Maria di Feletto, dove ha lavorato come cuoca per diversi anni. Sempre sorridente e disponibile, ha avuto un ruolo attivo anche nella Pro Loco e in altre associazioni locali, mettendo a disposizione il suo tempo per chi aveva bisogno di aiuto.

Un esempio di bontà e dedizione

Il marito Luigi Bragagnolo ricorda la moglie come una persona solare, sempre pronta a offrire supporto agli altri.

Funerale e omaggio

Il funerale di Selen sarà celebrato oggi sabato 22 marzo, alle 15 nella chiesa di Santa Maria di Feletto, seguito dalla cremazione. La famiglia ha chiesto che non vengano inviati fiori, ma che eventuali offerte siano destinate alle associazioni che combattono contro i tumori o supportano le famiglie in difficoltà. Il rosario sarà recitato mezz'ora prima della funzione.

Segui Veneto Today