Forti dolori alla testa, il ricovero in ospedale e la scoperta del tumore: Andrea Barzan muore a 44 anni

Andrea Barzan, 44 anni, si è spento per una malattia fulminante.

30 luglio 2025 16:10
Forti dolori alla testa, il ricovero in ospedale e la scoperta del tumore: Andrea Barzan muore a 44 anni -
Condividi

VILLORBASAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO) - Un dolore profondo attraversa le comunità di Villorba e San Biagio di Callalta, colpite dalla tragica scomparsa di Andrea Barzan, spentosi a soli 44 anni a causa di una malattia improvvisa e aggressiva. Il decesso è avvenuto nella giornata di lunedì 28 luglio presso l’ospedale di Treviso, dove era stato ricoverato d'urgenza il giorno precedente per intensi dolori al collo e alla testa.

Andrea era giunto al pronto soccorso in condizioni già estremamente critiche. Gli accertamenti clinici hanno subito evidenziato la presenza di una massa tumorale estesa, che purtroppo non ha lasciato alcuna possibilità d'intervento.

In poche ore il quadro clinico è precipitato e, nonostante i tentativi dei medici, per Andrea non c’è stato nulla da fare.

Andrea, un uomo stimato tra lavoro e affetti

Residente a Villorba, Andrea lavorava da anni presso l’azienda Marchiol, situata in strada Ovest. Era conosciuto e apprezzato per la sua dedizione, la serietà professionale e la disponibilità verso colleghi e amici. Le sue radici familiari, però, erano a San Biagio di Callalta, dove ancora oggi risiedono i suoi cari.

Andrea lascia nel dolore la mamma Maria, il papà Gianfranco, la sorella Laura con Francesco, i nipoti Leonardo e Isabella, oltre a tutti gli amici che in questi giorni lo ricordano con affetto e incredulità difronte all'accaduto.

L'ultimo saluto ad Andrea Barzan

I funerali saranno celebrati venerdì 1 agosto, alle ore 15:00, nella chiesa arcipretale di San Biagio di Callalta. Il giorno prima, giovedì 31 luglio, sarà recitato il rosario alle ore 19:30, sempre nella stessa chiesa.

Segui Veneto Today