Alex trovato morto dai genitori a 36 anni: l’ultimo saluto a Portogruaro
Lutto a Teglio Veneto per la scomparsa di Alex Pauletto, 36 anni. I familiari hanno dato l’allarme, ma i soccorsi non hanno potuto salvarlo.
TEGLIO VENETO (VENEZIA) - È improvvisamente mancato all’affetto dei suoi cari Alex Pauletto, di solamente 36 anni. Secondo quanto riportato dal Gazzettino, a dare l’allarme sono stati i familiari, che non avendo sue notizie lo hanno raggiunto nella stanza, scoprendo quanto accaduto. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato inutile: per il giovane non c’era ormai più nulla da fare.
L'amore della famiglia
Lo ricordano con amore la madre Samuela, il padre Denis, gli zii, le zie, i cugini, uniti a tutti i parenti e agli amici. La scomparsa del giovane lascia un grande vuoto nella famiglia e nella comunità di Teglio Veneto.
Dettagli della cerimonia funebre
La cerimonia di commiato per dare l’ultimo saluto ad Alex si è tenuta oggi martedì 2 dicembre alle ore 15.30 presso la Casa Funeraria Pertile, situata in Via Ragazzi del ’99, 4 a Portogruaro.
Messaggio di cordoglio e ricordo
I familiari esprimono il loro ringraziamento a tutti coloro che in questo triste momento si sono stretti attorno a loro. Il ricordo di Alex rimarrà vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene: "Il destino ti ha tolto troppo presto all'affetto della famiglia, ma non ti toglierà mai dalla nostra memoria e dal nostro cuore."