Una triste notizia a Padova
PADOVA — La comunità e il Corpo di Polizia Locale di Padova sono in lutto per la scomparsa improvvisa di Stefano Luigi Motolese, agente stimato per la sua dedizione e umanità.
Dettagli sulla scomparsa
Motolese, 55 anni, è deceduto ieri, 12 luglio 2025, a causa di un arresto cardiaco, lasciando un vuoto tra colleghi, amici e cittadini.
Entrato nel Corpo di Polizia Locale di Padova nel 2007, Stefano si è distinto come agente di prossimità nel centro cittadino e successivamente nelle periferie. Nel 2015 ha assunto il ruolo di agente motociclista nel Reparto Pronto Intervento.
L’impegno nell’educazione stradale
Una delle missioni più significative di Motolese è stata la formazione nelle scuole, dove ha promosso l’educazione stradale con passione. In oltre dieci anni ha coinvolto studenti delle scuole primarie e secondarie trasmettendo valori positivi.
Il cordoglio della comunità
Residente a Cadoneghe, Stefano Motolese lascia la moglie e due figli. La famiglia e gli amici ricevono messaggi di cordoglio da tutta la città. Il comandante Lorenzo Fontolan e l’assessore Diego Bonavina, insieme al Corpo di Polizia Locale, lo ricordano come un esempio di dedizione e umanità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574