SAMBRUSON (VENEZIA) – La comunità di Sambruson, frazione di Dolo, è stata colpita da una grande perdita il 1° maggio con la prematura scomparsa di Nicola Giuseppe Gabrieli, che aveva compiuto 41 anni solo un mese prima.
Il ricordo della comunità
Nicola Gabrieli è stato molto apprezzato per il suo impegno sociale e professionale. Dal 2013 al 2017 ha lavorato presso il Comune di Dolo, nelle categorie protette, svolgendo mansioni nell’Anagrafe, Stato civile e Tributi. Nonostante le sue delicate condizioni di salute, Nicola non ha mai smesso di cercare un lavoro stabile, trovando finalmente un impiego a tempo pieno presso la ditta Cdivertiamo di Fiesso d’Artico come magazziniere.
Le passioni e il cordoglio della comunità
Nicola Gabrieli era appassionato di fotografia digitale e di lettura, interessi che lo accompagnavano nei momenti di svago. La sua personalità gentile e la sua disponibilità verso gli altri lo rendevano una persona molto amata e rispettata. Anche il sindaco di Dolo, Gianluigi Naletto, ha voluto ricordarlo con affetto, sottolineando il suo impegno e la sua voglia di sentirsi utile agli altri.


I funerali
I funerali di Nicola Gabrieli si terranno mercoledì 7 maggio alle ore 10:00 nella chiesa arcipretale di Sambruson, seguiti dalla cremazione. La famiglia ha richiesto che eventuali donazioni vengano destinate all’associazione Cometa. Un ultimo gesto di solidarietà per onorare la memoria di un uomo che ha lasciato un segno nella vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574