Un addio commovente a Mirta Pilat
La famiglia di Mirta Pilat, recentemente scomparsa all’età di 57 anni, ha voluto rendere omaggio alla sua memoria con toccanti parole: “Ti raggiungerò tra le stelle che splendono in cielo”. Accompagnata da un mazzo di rose rosse, la sua figura è ricordata con amore e affetto da Irina, Gianluca, Sergio, Daniela, Denia, Alberto e tanti altri cari.
Una storia segnata dalla tragedia
Mirta Pilat ha vissuto un’esperienza tragica con la perdita del figlio Giuliano Pilat, avvenuta lo scorso dicembre. Questo lutto ha lasciato un vuoto nel cuore della famiglia e degli amici, portando a un allontanamento da casa nei giorni scorsi. Le ricerche hanno purtroppo portato alla tragica scoperta del suo corpo a Cappella Maggiore.
Ricerche e speranza
Dopo giorni di ricerche intense, sommozzatori e droni hanno purtroppo confermato la triste notizia della scomparsa di Mirta Pilat. La sua famiglia, amici e tutti coloro che l’hanno conosciuta le renderanno omaggio giovedì 20 febbraio nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Meschio a Vittorio Veneto.
L’ultimo saluto
Il funerale di Mirta Pilat sarà celebrato con una funzione religiosa seguita dalla cremazione. La famiglia esprime gratitudine alle Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco e a tutte le unità che hanno partecipato alle ricerche.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574