Un uomo molto stimato e rispettato
NOVENTA DI PIAVE (VE) – La scomparsa di Dausto Zamuner, proprietario della carrozzeria “3Stelle” a Noventa di Piave, ha colpito la comunità locale a causa di un improvviso decesso all’età di 52 anni. Zamuner era ricoverato da alcuni giorni presso l’ospedale “Città del Piave” per una condizione di salute preesistente e la causa del suo trapasso è stata un infarto, avvenuto mentre era in cura, lasciando attoniti coloro che lo conoscevano.
I funerali e il ricordo della comunità
La morte di Zamuner ha scosso profondamente sia la comunità di Eraclea, suo paese d’origine, che quella di Noventa di Piave, dove gestiva la sua attività di carrozzeria e soccorso stradale, molto apprezzata per la sua disponibilità e competenza. Zamuner lascia la moglie Marina, le figlie Carlotta e Beatrice, i genitori Milena e Fidelio, e i fratelli Emanuele e Davide.
I funerali di Dausto Zamuner si terranno venerdì 11 luglio alle ore 17 presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di San Donà di Piave. Oggi, alle 18, sarà recitato il rosario in sua memoria. La comunità locale lo ricorda con affetto, elogiando la sua dedizione nel soccorrere gli altri e il suo spirito generoso. Il suo modo di lavorare e di relazionarsi con gli altri è stato un esempio per molti giovani, come dimostrano i messaggi di affetto sui social.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574