Addio a Matteo, giovane brillante dal cuore d'oro morto a 23 anni: il dolore immenso della comunità

Matteo Crivellaro, giovane di 23 anni di Abano Terme, è morto dopo aver lottato contro una malattia incurabile. Lascia la famiglia e tanti amici affranti.

09 marzo 2025 16:49
Addio a Matteo, giovane brillante dal cuore d'oro morto a 23 anni: il dolore immenso della comunità -
Condividi

ABANO TERME (PADOVA) - Matteo Crivellaro, giovane di Abano Terme, è venuto a mancare sabato 8 marzo, stroncato da una malattia che lo aveva tormentato per lungo tempo. Il ragazzo, che aveva appena compiuto 23 anni il 27 febbraio, lascia nel dolore la sua famiglia: i genitori Michele e Giulia, e il fratello Simone.

Una vita segnata dalla passione per la vita

Matteo era noto per la sua vivacità e il suo impegno nelle attività della parrocchia di San Lorenzo. Amante della fotografia e della chitarra, era anche un appassionato ciclista che amava esplorare il mondo in sella alla sua bici. Studente modello, aveva terminato il liceo scientifico Galilei di Caselle di Selvazzano, dove si era distinto per le sue capacità.

L'ultimo saluto

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la comunità di Abano Terme, dove Matteo viveva con la sua famiglia. Il funerale si terrà martedì 11 marzo alle 15:30 nel duomo di San Lorenzo, e si prevede una grande partecipazione per dare l'ultimo saluto a un giovane amato da tutti.

Segui Veneto Today