Stefania muore a 36 anni in autostrada insieme al bimbo che avrebbe partorito tra pochi giorni
Incidente sull’A22: morta una 36enne modenese, direttrice a Venezia, al nono mese di gravidanza.
VENEZIA - MANTOVA – Tragedia sull’autostrada A22 del Brennero: Stefania Palmieri, 36enne modenese al nono mese di gravidanza e direttrice delle risorse umane a Dolo, in provincia di Venezia, ha perso la vita in un incidente con un camion pochi chilometri dopo il casello di Mantova Nord. Con lei è morto anche il bambino che portava in grembo, previsto per nascere tra una settimana. La notizia è riportata dalla Gazzetta di Modena.
L’incidente
L’episodio è avvenuto intorno alle 12.30 di venerdì 7 novembre. La 36enne viaggiava su un’Audi verso il Veronese, quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato un’autobotte. L’impatto ha distrutto la parte anteriore dell’auto, schiacciata sotto il mezzo pesante. Il tratto autostradale è stato chiuso per alcune ore durante i soccorsi e la rimozione del veicolo.
Chi era Stefania Palmieri
Originaria di Modena, lavorava a Dolo (Venezia) come direttrice delle risorse umane presso Autry, azienda di calzature. La salma è stata trasferita alla camera crematoria dell’ospedale di Mantova e sarà sottoposta ad autopsia per chiarire se un malore possa aver contribuito all’incidente.