A San Michele al Tagliamento premiati 40 nonni-vigile

Una pergamena ed una spilla (con il logo del Comune di San Michele al T.) sono state consegnate oggi ai 40 nonni-vigile che si sono impegnati sul territorio. La cerimonia si è svolta in sala consiliar...

16 ottobre 2020 16:43
A San Michele al Tagliamento premiati 40 nonni-vigile -
Condividi

Una pergamena ed una spilla (con il logo del Comune di San Michele al T.) sono state consegnate oggi ai 40 nonni-vigile che si sono impegnati sul territorio.

La cerimonia si è svolta in sala consiliare alla presenza del sindaco Pasqualino Codognotto, degli assessori Annalisa Arduini ed Elena De Bortoli, dei consiglieri Pier Mario Fantin, Laura Boer e del comandante della polizia locale William Cremasco.

Codognotto nel ringraziare i nonni-vigile ha sottolineato: “quello che oggi vi consegniamo è il segno tangibile nei vostri confronti perché vi siete messi a servizio della vostra comunità. Avete lavorato in silenzio e con la massima concretezza a favore delle famiglie e del territorio”.

Nel suo intervento il comandante Cremasco ha precisato: “Senza il vostro impegno certi obiettivi non si potrebbero raggiungere.

In questo particolare momento la vostra presenza è ancora più importante. Grazie per la vostra forza d’animo e sensibilità dimostrate”.

Segui Veneto Today