BIBIONE (VENEZIA) – Una tragica vicenda si è verificata sulla spiaggia di Bibione Pineda, dove un uomo di circa 70 anni ha perso la vita improvvisamente mentre si trovava al mare. La vittima, un turista italiano, stava trascorrendo le sue vacanze nella località balneare.
Malore fatale davanti ai bagnanti
L’uomo è crollato improvvisamente sulla sabbia, attirando l’attenzione di numerosi presenti. Alcuni bagnanti hanno subito chiamato i soccorsi. La scena ha suscitato grande preoccupazione tra gli astanti.
I soccorsi tempestivi non sono bastati
Gli addetti al salvataggio sono intervenuti immediatamente e hanno iniziato le manovre di emergenza. Successivamente è giunta un’ambulanza del Suem 118, con il personale medico che ha tentato a lungo di rianimare l’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, il cuore della vittima non ha più ripreso a battere.


Cause in fase di accertamento
Le prime ipotesi indicano che la causa del decesso possa essere stata un arresto cardiaco. Tuttavia, la conferma ufficiale verrà data solo dopo le indagini delle autorità competenti. Al momento, l’identità della vittima non è stata resa nota.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574