Tragedia a Mel: uomo di 67 anni schiacciato da una balla di fieno
MEL (BELLUNO) – Nella tranquilla zona rurale di Mel, nel comune di Borgo Valbelluna, si è verificata una tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, 19 luglio 2025. Un uomo di 67 anni ha perso la vita in un incidente drammatico che ha sconvolto l’intera comunità, rimanendo schiacciato sotto una pesante balla di fieno.
La vittima, un ex dipendente della Ceramica Dolomite ora in pensione, è stata trovata morta dal figlio, che si era preoccupato per il suo mancato ritorno a casa.
L’incidente avvenuto tra campi e fieno
Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava da solo in un campo vicino alla sua abitazione, probabilmente intento a muovere delle balle di fieno. Per motivi ancora in fase di indagine, una delle pesanti rotoballe gli sarebbe caduta addosso, schiacciandolo in modo irreversibile.
Il figlio, allarmato dalla prolungata assenza del padre, lo ha trovato immobile e senza vita a terra. Ha subito chiamato i servizi di emergenza, ma purtroppo non c’era più nulla da fare per l’uomo.
Il personale medico del 118 ha confermato il decesso, avvenuto probabilmente pochi minuti dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i tecnici dello Spisal per gli accertamenti necessari sulla dinamica dell’accaduto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574