Grave incidente stradale a Resana: motociclista ferito in uno scontro
RESANA (TREVISO) — Nel pomeriggio di oggi, 13 luglio, a Resana, in via Angaran, si è verificato un grave incidente stradale. Un uomo alla guida di un motoveicolo Yamaha Tmax è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro con un’auto.
Grave il motociclista
Secondo le ricostruzioni, il motociclista, M.O., classe 1974, residente a Cinisello Balsamo (MI), stava effettuando una manovra di sorpasso quando ha urtato violentemente contro una Golf guidata da V.G., classe 2005, residente a Castelfranco, che stava uscendo dalla proprietà privata di famiglia.
Dopo l’impatto, il motociclista è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale a Treviso in codice rosso considerata la gravità delle lesioni riportate.
Centauro senza patente di guida: scatta il fermo amministrativo del veicolo
La conducente dell’auto, invece, ha riportato soltanto lievi escoriazioni, curate direttamente sul luogo dell’incidente dal personale medico.
Durante i controlli, è emerso che M.O. era sprovvisto di patente di guida. La Yamaha Tmax è stata quindi sottoposta a fermo amministrativo, come previsto dalle normative vigenti.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574