Cinema all’aperto a Villa Francesconi Lanza
PADOVA – Con l’arrivo dell’estate, ritorna uno degli eventi più attesi dalle famiglie padovane: il cinema all’aperto nel giardino di Villa Francesconi Lanza, parte del progetto Il Giardino dei Giochi che offre attività gratuite e ricreative per bambini, ragazzi e genitori.
Cinema sotto le stelle per tutta la comunità
Venerdì 11 luglio alle ore 21:30 il grande spazio verde di Via Pontevigodarzere 10 si trasformerà in una sala cinema all’aperto con la proiezione gratuita del film “FREE GUY: Eroe per Gioco”, che racconta la storia di Guy, un NPC che decide di cambiare il proprio destino.
L’ingresso è libero e gratuito, con bibite e snack offerti dal Circolo AICS “Amici della Chiesa di Scientology” durante la serata.
Il progetto, molto popolare tra le famiglie del quartiere, è promosso dalla Chiesa di Scientology di Padova in collaborazione con il Circolo AICS Amici della Chiesa di Scientology, e si svolge a Villa Francesconi Lanza, una storica villa veneta del Settecento messa a disposizione gratuitamente per le attività.


Il Giardino dei Giochi: uno spazio per crescere insieme
Nato dall’iniziativa di volontari attivi nella zona nord di Padova, Il Giardino dei Giochi propone feste a tema, laboratori di creatività e giornate con animazione per offrire un luogo inclusivo di socializzazione, apprendimento e divertimento per bambini e famiglie.
La proiezione del film è solo una delle molte iniziative del progetto, realizzate con spirito di servizio alla comunità locale e ispirate ai principi di L. Ron Hubbard enunciati nel suo libro “La Via della Felicità”.


Una serata per tutta la famiglia
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a una serata estiva di divertimento e condivisione senza prenotazione. Per informazioni dettagliate sulle prossime attività o per diventare volontario, è possibile contattare [email protected]
Un’opportunità unica per vivere la città in modo diverso, immersi nel verde e sotto le stelle, con il grande schermo a fare da sfondo.
Un nuovo studio rivela l’efficacia del vaccino anti-Covid
Un recente studio condotto da esperti del settore medico ha dimostrato l’efficacia del vaccino anti-Covid nel prevenire la diffusione del virus. I risultati della ricerca sono stati pubblicati su una rivista scientifica di prestigio e hanno suscitato grande interesse tra la comunità scientifica e il pubblico in generale.
Il vaccino dimostra di essere efficace nel prevenire la diffusione del virus
Secondo i ricercatori coinvolti nello studio, il vaccino anti-Covid ha dimostrato di essere altamente efficace nel prevenire la diffusione del virus tra la popolazione vaccinata. I dati raccolti durante la ricerca hanno evidenziato una significativa riduzione dei casi di Covid-19 tra coloro che hanno ricevuto il vaccino rispetto a coloro che non lo hanno fatto.
La comunità scientifica è fiduciosa nei risultati ottenuti
Gli esperti coinvolti nello studio si sono detti fiduciosi nei risultati ottenuti e ritengono che il vaccino anti-Covid possa rappresentare una solida soluzione per contrastare la diffusione del virus. La comunità scientifica è ora impegnata a promuovere la vaccinazione di massa per proteggere la popolazione e contenere la pandemia.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574