Incendio devasta attività di ristorazione a San Michele al Tagliamento
SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO (VENEZIA) – Nella mattinata di lunedì 23 giugno, un grave incendio ha distrutto un’attività di ristorazione situata in via Malamocco, nel comune veneziano di San Michele al Tagliamento. Le fiamme, partite dalla cabina di un camion parcheggiato, si sono rapidamente propagate causando danni ingenti all’edificio adiacente. Per fortuna, non ci sono state persone coinvolte nell’incidente.
Le fiamme partite dal mezzo pesante
Secondo le prime informazioni, l’incendio ha avuto inizio dal veicolo fermo vicino al ristorante. In pochi istanti, le fiamme hanno avvolto la cabina del camion, estendendosi poi alla struttura commerciale e causando danni significativi. L’allarme è stato lanciato tempestivamente e le operazioni di emergenza sono scattate immediatamente.
Maxi intervento dei Vigili del fuoco
Un imponente dispiegamento di squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Mestre, Portogruaro, San Donà e Latisana è stato coinvolto nell’intervento, con tre autopompe, due autobotti e autoscale messe a disposizione dai comandi di Pordenone e Udine. Le operazioni di spegnimento sono state complesse a causa della presenza di materiali facilmente infiammabili.
Danni al ristorante, indagini in corso
I carabinieri sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi necessari a determinare la dinamica dell’incendio e a verificare eventuali responsabilità. Il lavoro dei soccorritori è proseguito per ore al fine di garantire la completa bonifica dell’area.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574