Grande apprensione a San Michele al Tagliamento (Venezia), dove Gino Cicuto, un uomo di 90 anni, non è rientrato a casa dopo aver lasciato la sua abitazione a Malafesta.
Scattano le operazioni di ricerca
L’allarme è stato dato dai parenti ieri mattina, 18 febbraio, quando l’uomo anziano non è tornato a casa come previsto. Immediatamente sono partite le ricerche, coordinate dalle Forze dell’Ordine con il supporto dei Carabinieri, della Polizia Locale e della Protezione Civile. Un drone con termocamera è stato utilizzato per facilitare la localizzazione, individuando eventuali tracce di calore nei campi e nelle vicine zone boschive.
Perlustrazione e indagini in corso
Le aree intorno alla casa di Cicuto sono state esaminate attentamente, con i volontari che hanno esplorato sentieri e strade non asfaltate, mentre le Forze dell’Ordine hanno contattato le strutture sanitarie e verificato possibili avvistamenti. Al momento, non ci sono tracce dell’uomo, ma le ricerche continuano incessantemente, con l’impiego di squadre specializzate. Si presume che Gino Cicuto si sia smarrito, anche se non vengono escluse altre ipotesi.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574