RONCO ALL’ADIGE (VERONA) – La serata di ieri ha visto un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura capottata nel canale lungo via Olmo a Ronco All’Adige. L’incidente è avvenuto intorno alle 22:18 e ha richiesto un’immediata risposta da parte dei servizi di emergenza.
Intervento dei Vigili del Fuoco e soccorsi
Subito dopo l’allerta, i Vigili del Fuoco di Verona sono intervenuti con un’autopompa, un’autogrù e sette operatori specializzati. L’azione di soccorso è stata tempestiva e ha visto l’uso di divaricatori e cesoie idrauliche per estrarre le due persone rimaste intrappolate all’interno dell’auto. I feriti sono stati immediatamente assistiti e successivamente trasportati agli ospedali di Legnago e Verona per accertamenti e cure mediche.

Recupero e messa in sicurezza del sito
Dopo il salvataggio dei feriti, le operazioni si sono concentrate sulla messa in sicurezza del luogo dell’incidente. L’autovettura è stata recuperata grazie all’autogrù, e il sito è stato messo in sicurezza intorno alle 23:30. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato coordinato in stretta collaborazione con il personale del 118 per garantire una gestione efficace della situazione.

Indagini in corso
I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti per avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente. Al momento, le cause esatte che hanno portato al capottamento dell’auto rimangono sconosciute e sono oggetto di approfondimento.

Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574