Colpito da un infarto in ufficio: imprenditore muore a 58 anni, lascia 2 figli
Treviso piange Carlo Cocchetto, imprenditore e titolare di Magic Travel, morto a 58 anni dopo un malore. Cordoglio da Umana Reyer.


TREVISO - MESTRE (VE) – È venuto a mancare improvvisamente Carlo Cocchetto, 58 anni, noto imprenditore trevigiano e titolare dell’agenzia viaggi Magic Travel di Mestre.
Malore improvviso
Mercoledì scorso Cocchetto ha accusato un malore mentre si trovava al lavoro. Soccorso immediatamente, è stato trasportato all’ospedale di Mestre e successivamente trasferito in rianimazione a Treviso, dove è deceduto nella giornata di ieri nonostante i tentativi dei medici.
Vita e passioni
Oltre al ruolo professionale, Cocchetto era apprezzato per la sua passione per lo sport, in particolare basket e tennis, che seguiva con entusiasmo e dedizione. Lascia la moglie e due figli nel dolore.
Cordoglio e funerali
L’Umana Reyer ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Cocchetto, ricordandolo come partner e amico della società. I funerali si terranno sabato 13 settembre alle ore 11 presso il Centro onoranze funebri Cof di Treviso, in via Cittadella della Salute.
