Ragazzo di 16 anni preso a pugni dopo scuola fino a perdere i denti

16enne aggredito davanti alla stazione di Treviso: colpito a pugni da due coetanei, perde alcuni denti.

25 gennaio 2026 10:40
Ragazzo di 16 anni preso a pugni dopo scuola fino a perdere i denti -
Condividi

TREVISO - Un ragazzo di 16 anni è stato aggredito venerdì 23 gennaio davanti alla stazione di Treviso mentre aspettava i mezzi pubblici per tornare a casa. L’adolescente è stato colpito da due coetanei con diversi pugni, riportando la perdita di alcuni denti.

Dinamica dell’aggressione

Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane era stato avvicinato dai due coetanei con i quali aveva avuto precedenti discussioni. La lite è rapidamente degenerata in violenza fisica: il 16enne è caduto a terra a causa dei colpi ricevuti, riportando danni dentali significativi.

Intervento dei soccorsi

Sul posto è intervenuto il personale del Suem 118 che ha prestato le prime cure e trasferito il ragazzo al pronto soccorso cittadino. La Polizia di Stato è arrivata immediatamente, ma gli aggressori si erano già allontanati. La vittima ha comunque fornito una descrizione dettagliata di uno dei responsabili, coetaneo con cui aveva avuto contrasti in passato.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche per rintracciare i responsabili. La madre del ragazzo ha annunciato l’intenzione di sporgere querela. Sono stati ascoltati anche operatori della stazione e commercianti della zona, che hanno segnalato frequenti episodi di violenza tra adolescenti nella zona.

Contesto dell’aggressione

L’episodio si è verificato intorno alle 15, quando il ragazzo stava tornando da scuola. Non è chiaro il legame esatto tra la vittima e gli aggressori, ma l’ipotesi è che i dissapori abbiano avuto origine nei pressi dell’istituto scolastico.

Segui Veneto Today